giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Sasha Banks lavorerà con Alexa Bliss solo se deve farlo

WWE: Sasha Banks lavorerà con Alexa Bliss solo se deve farlo
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks ha fatto capire che non è in buoni rapporti con Alexa Bliss e ha detto che lavorerebbe con la Goddess solo se deve farlo.

Entrambe le Superstars hanno esordito in WWE ad NXT; Sasha Banks dopo aver detenuto il titolo femminile dello show giallo per sei mesi è stato promossa nel main roster durante la Women’s Revolution. Alexa Bliss è arrivata a Smackdown Live nel 2016 durante il draft che ha ridato vita alla brand extension.

Le due ragazze hanno scritto la storia l’anno scorso quando si sono affrontate nel primo match femminile che si è disputato in Arabia Saudita durante un live event.

In un intervista con Peter Rosenberg Sasha Banks ha detto che spera di non lavorare più con Alexa Bliss.

Rosenberg:“Sembra che te ed Alexa Bliss non andiate d’accordo nella vita reale?  puoi confermarci ciò?”

Banks:“So fare molto bene il mio lavoro”

Rosenberg:“Vorresti avere nuovamente una faida con Alexa Bliss?”

Banks: “Assolutamente no”.

Quando è stato chiesto a Sasha Banks dei rapporti burrascosi fra lei ed Alexa Bliss nella vita reale la Boss ha risposto che è disposta a lavorare nuovamente con la Bliss perchè una professionista.

“Se la WWE decide di ridare vita alla rivalità fra noi due  non avrei problemi a lavorare con Alexa Bliss perchè sono una professionista e so fare bene il mio lavoro”.

Sasha Banks sembra invece interessata a lavorare con Ronda Rousey che ha più volte elogiato per la sua professionalità.

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI