The Rock sembra che possa ritornare a lavorare per la WWE, come Part-timer certo ma sarebbe comunque un ritorno stratosferico, il maestro della Rock Bottom in attività sul ring di Vince McMahon dal 1996 al 2002 per poi ritornare dal 2010 al 2014 circa. Tanti pronosticano un ritorno alla Royal Rumble 2019 per poi vincerla e venir inserito nel Main Event di WrestleMania 35. Certo, è molto dura essendo che anche lui ha una certa età e per il momento è impegnato in una carriera ad Hollywood ma un suo ritorno sul ring sarebbe senza dubbio da pelle d’oca.
Se i rumor fossero veri e Mr. Rock Bottom vincesse alla Rumble del 2019 è poco ma sicuro che verrà inserito nel Main Event di WrestleMania 35, magari con un opportunità titolata o semplicemente per far sognare ancora i suoi fan.
Al momento i siti di scommesse americani, danno come probabili sfidanti di The Rock, Daniel Bryan seguito da Seth Rollins e Finn Balor, più difficile un altro incontro con John Cena o contro Triple H.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.