Eccoci nuovamente qui amici di SpazioWrestling.it, con un nuovo numero di Inside Storyline!! Tante le novità in vista di Hell in a Cell dove abbiamo già annunciati dei match per la gabbia e non. Andiamo a commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live e a vedere insieme cosa è successo.
Storyline non titolate
RAW
Come facilmente pronosticabile Baron Corbin sfrutta il fatto di essere il nuovo GM di Raw. Infatti nel suo match con Finn Balor ne ha approfittato per colpire l’irlandese con una sedia per poi dire che l’incontro era senza squalifiche. Finn quasi sicuramente vorrà replicare ma sarà un ostacolo l’autorità di Corbin. Vediamo cosa si inventeranno.
SMACKDOWN
Se era tutto pronto la settimana scorsa, mancava solo l’annuncio ufficiale. Di chi sto parlando? Ovviamente di Randy Orton e Jeff Hardy che domenica 16 settembre di affronteranno dentro la gabbia infernale. Una storyline costruita da Extreme Rules e che finalmente vedrà affrontarsi i due (escluso l’incontro a Smackdown finito in squalifica) in un match che non ci deluderà. Interessante sarà vedere come vogliono e se vogliono portare avanti la faida nelle prossime puntate di Smackdown.
Interessante il match nell’ultima puntata di Smackdown Live dove abbiamo visto affrontarsi Daniel Bryan, accompagnato da sua moglie Brie Bella, e Andrade “Cien” Almas, accompagnato dalla sua fedele manager Zelina Vega. Un incontro nato così senza motivo o per le cose dette da Almas che nessuno ha capito. Un buon match che ha visto l’interferenza di The Miz che prima si è fatto prendere a pugni da Bryan per poi far scattare la squalifica quando Daniel era distratto da Maryse che nel frattempo aveva colpito, da dietro, Brie. Anche con l’aiuto di Almas i due sono riusciti a effettuare le loro mosse su Bryan e Brie, mandandogli così, un messaggio per Hell in a Cell. La prossima settimana sicuramente Daniel e sua moglie vorranno replicare.
Raw Tag Team Championship
La faida tra il B Team e i Revival continua, con il B Team che questa settimana ha perso per la prima volta contro i Revival che così si assicurano una chance titolata per i titoli di coppia. Che sia già finita la fortuna del B Team?
Smackdown Tag Team Championship
A Smackdown è partito il torneo che decreterà i prossimi sfidanti ai titoli di coppia ora del New Day. Primo, dei due, triple threat match vinto di rapina dal The Bar che va così in finale. Nell’altro triple threat avremo i SAnitY contro gli Usos e contro il nuovo team entrante composto da Rusev e Aiden English. Secondo me, proprio quest’ultimi sono i candidati alla vittoria del match.
Raw Women’s Championship
Alexa Bliss ci ha annunciato che avrà il suo rematch titolato a Hell in a Cell e stavolta avrà ben due alleate dalla sua parte, Alicia Fox e Mickie James. Ronda Rousey non sembra preoccuparsene vista la sua strapotenza nel ring rispetto alla Bliss.
Smackdown Women’s Championship
Due puntate e la faida per il titolo femminile di Smackdown sta già appassionando i tifosi della WWE. Una Becky Lynch esplosiva che è intervenuta a fine match, quello tra Charlotte e Carmella vinto poi dalla Flair, per farci sapere le sue intenzioni e cosa pensa della campionessa. Le sue intenzioni sono quelle di riprendersi il titolo a Hell in Cell e lo vuole far capire alla campionessa con tanto di interessi. Per quanto riguarda cosa ne pensa Becky di Charlotte lo abbiamo sentito tutti.
United States Championship
AAA Cercasi sfidante per Nakamura!!
Intercontinental Championship
Kevin, che spettacolo!! Seth Rollins ha voluto difendere il suo titolo intercontinentale a Raw, questa settimana. A rispondere alla sua challenge è stato un Kevin Owens molto arrabbiato per il suo momento in WWE. Dopo un grandissimo match, dove Rollins è riuscito a mantenere la cintura, il colpo di scena che non ti aspetti. Kevin Owens che prende una sedia, si mette al centro del ring e dice: “I Quit”. A sorpresa Owens decide di andarsene senza dare ulteriori spiegazioni. Che si prenda una pausa come Kurt Angle? Che lui o la WWE abbiano in mente qualcosa che ora non sappiamo? O la possibilità di tornare come “cliente” di un certo Paul Heyman (rumors)? Il tempo ci darà delle risposte.
WWE World Championship
Oh Joe!! Una Samoa Joe inarrestabile a Smackdown dove sta mettendo in seria difficoltà AJ Styles. Il campione, infatti, non vuole aspettare Hell in a Cell (dove ci sarà il match valido per il titolo tra AJ e Joe) ma lo vuole affrontare subito anche a Smackdown. Joe invece, non sembra essere della stessa idea e continua a mettere in mezzo Wendy, la moglie di Styles. Inoltre Joe ci ha fatto sapere che la prossima settimana “terminerà tutto”. Non ci resta che aspettare e vedere.
Universal Championship
Braun è un uomo di parola e di certo non stupido. Strowman infatti ha deciso di incassare la sua valigetta a Hell in a Cell dentro la gabbia infernale dove nessuno dello Shield può interferire. Intanto però ha mandato un messaggio a Roman che era suo partner questa settimana a Raw contro Ziggler e McIntyre. Roman dopo aver dato il cambio a Strowman continuava ad essere assalito dal duo avversario mentre Braun rimaneva sull’apron ring a guardare. Poi ha deciso di intervenire quando sono intervenuti anche Ambrose e Rollins tutti e due mandati al tappeto da Strowman che non contento ha mandato ko anche Reigns. Lo Shield sicuramente replicherà la prossima settimana.
Anche per il prossimo numero di Inside Storyline dobbiamo aspettare la prossima settimana. Non scordatevi di scrivere le vostre opinioni qui sotto nei commenti. Alla prossima!!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.