Jinder Mahal quest’anno non ha avuto un match a Summerslam; l’anno scorso nello stesso evento difendeva con successo il suo titolo WWE contro Shinsuske Nakamura in uno dei match più importanti della card dell’evento.
Il Modern Day Maharaja da quanto è stato draftato a Raw non ha ottenuto più il successo che aveva a Smackdown Live e viene usato come un jobber. La sua nuova gimmick non sta funzionando e la Superstar potrebbe saltare anche Hell in a Cell non avendo ancora una rivalità da proporre all’evento.
Mahal in un intervista presso Gorilla Position ha espresso il suo pensiero sulla sua attuale posizione in WWE:
“Questa situazione mi sta motivando a fare di più; sono deluso di non essere apparso a Summerslam ma ho preferito analizzare la situazione e mi sono fatto una domanda: Cosa posso fare per far parte di uno show così importante l’anno prossimo? Il prossimo anno voglio essere di nuovo campione WWE o campione Universale ed essere nel main event di Summerslam”.
Mahal ha aggiunto che potrebbe battere Brock Lesnar:
“Se ci pensate ho già fatto una cosa simile più volte: Ho sconfitto Randy Orton, uno dei più grandi di tutti i tempi. Perché non potrei battere Lesnar?”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it