Sappiamo tutti che la vipera ha finalmente turnato heel in una faida con Jeff Hardy.
Oggi siamo qui per vedere i 4 possibili avversari di Mr. RKO se venisse draftato a RAW.
Le possibilità di un trasferimento di Orton a Raw sono poche ma, visto che al momento SmackDown Live possiede più Heel che Face, non sarebbe da escludere.
#4 Bobby Lashley
L’ex fighter MMA è tornato in WWE a Raw post Wrestlemania 34 per interrompere uno dei segmenti di Elias. Da lì ha subito avuto match importanti come quello di Extreme Rules contro Roman Reigns anche se non è riuscito a guadagnarsi un’opportunità titolata. Se mai Orton dovesse andare a Raw questa potrebbe essere una faida pazzesca. Con la RKO Outta Nowhere di Randy Orton e la Vertical Suplex di Bobby Lashley si creerebbero dei match da paura.
#3 Finn Balor
Finn Balor è un Face d’eccellenza che per il momento è impegnato in una discreta faida contro l’ispettore Baron Corbin ma con un possibile trasferimento di Randy potrebbe fare delle magie e magari turnare heel come tutti vogliono.
#2 Bobby Roode
Stessa cosa di Balor per Roode. Al momento è un jobber a dir poco inutile a Raw, si era visto bene però nella faida contro Orton e riportarla trattata meglio e con un Roode Heel sarebbe perfetto.
#1 Roman Reigns
Al primo posto c’è il nuovo campione universale Roman Reigns, che ha già iniziato a difendere la propria cintura. Lui e Orton potrebbero fare vere e proprie magie sul ring, ricreare la rivalità tra Seth Rollins e Dean Ambrose nel 2015, loro due sono assolutamente capaci di far gridare al pubblico “This is Awesome”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.