Come abbiamo visto, a Raw lo Shield è stato coinvolto in una rissa con Dolph Ziggler, Drew McIntyre e Braun Strowman prima, e poi con tutto gli heel del roster che li ha portati a venire arrestati. Nel segmento finale della puntata però, i tre sono tornati ma lo scenario non è stata diverso: Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns sono stati duramente attaccati da gran parte del roster e, secondo il WWE.com, tutti e tre hanno subito alcuni infortuni.
Con un articolo sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che tutti i membri dello Shield hanno rifiutato cure mediche dopo lo show, anche Seth Rollins, che avrebbe subito l’infortunio più grave.
UPDATE: #TheShield REFUSED medical attention after suffering a beatdown at the hands of @BraunStrowman @HEELZiggler @DMcIntyreWWE and many others on #RAW… https://t.co/KInthARq23
— WWE (@WWE) September 4, 2018
“AGGIORNAMENTO: Lo Shield ha RIFIUTATO cure mediche dopo essere stato vittima di un attacco da Braun Strowman, Dolph Ziggler, Drew McIntyre e tanti altri”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.