L’ultima puntata di Raw è stata importante per portare avanti le rivalità in vista di Hell in a Cell, PPV che si terrà questa domenica. Alcune di queste finiranno una volta terminato lo ‘show infernale’ mentre altre continueranno ad andare avanti.
Ma non è mancata occasione anche per creare delle storyline che interesseranno i PPV seguenti. Infatti, Bobby Lashley non ha avuto alcun match da disputare, ma ha comunque preso parte ad un segmento pre-registrato. L’ex campione ECW è oggetto degli assalti verbali di Kevin Owens e il fatto che durante il segmento sopracitato ‘The Dominator’ fosse accompagnato da Lio Rush (superstar di 205 Live), che sembrava incitarlo con il suo modo di fare durante il suo allenamento in palestra, lascia gli spazi a molti rumor che vorrebbero quest’ultimo nelle vesti di manager.
Ecco il link che riporta il segmento tenutosi a Raw: https://twitter.com/WWE/status/1039348152103448577
Bobby Lashley ha faticato un pò dopo il suo ritorno in WWE ed avere il ‘Man Of The Hour’ al suo fianco potrebbe cambiare la sua situazione.
Fonte: GIVEMESPORT.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.