Dei rumors volevano che l’Hall Of Famer Edge avrebbe preso parte alla 1000esima puntata di Smackdown il prossimo mese, ma la Rated R Superstar ha affermato la sua estraneità a ciò via Twitter.
Edge è stato parte integrante del roster per parecchi anni prima del suo ritiro avvenuto nel 2011 a causa di un infortunio. L’ex WWE World Heavyweight Champion ha sempre aiutato lo show blu anche durante le sue apparizioni in quel di Raw e tutto sembrerebbe volerlo prendere parte alle celebrazioni per quella puntata.
Il canadese non ha preso parte al 25esimo anniversario di Raw questo anno per impegni personali ed è anche per questo che i fan lo vorrebbero nella puntata di Smackdown che si terrà il prossimo 23 ottobre.
Le speculazioni riguardo il suo futuro sono iniziate la scorsa settimana per poi essere etichettate come ‘nuove notizie’ da parte sua tramite Twitter. Questo ha fatto pensare a gran parte del WWE Universe che l’11 volte campione dei pesi massimi non sia stato ancora invitato, ma non sembra proprio essere così.
Tramite PWINSIDER infatti, Mike Johnson ha affermato come sarà la WWE ad annunciare la sua presenza alla puntata e non ha permesso all’ex compagno di coppia di Christian e Randy Orton di renderlo noto tramite i social media, come riportano le seguenti parole rilasciate dall’esperto via Ringsidenews:
“Ho amato come Edge abbia etichettato i rumors su di lui come ‘notizie per me’ quando gli è stato riferito della sua presenza alla 1000esima puntata di SD”
“Quindi, vedremo cosa accadrà quella sera e ho già sentito persone che mi chiedono se sono in procinto di rivedere ciò che ho scritto. Non perchè ciò che ho scritto sia vero, ma credo che Edge non dirà nulla fino all’annuncio della WWE, nessuno dirà nulla prima di essa.”
Non ci resta dunque che aspettare la puntata numero 1000 di Smackdown che si terrà il prossimo 23 ottobre e sono già state riportate molte superstar presenti all’evento, tra cui The Undertaker.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.