Hell in a Cell si è svolto circa 48 ore fa e ci sono state varie superstar che hanno riportato degli infortuni dopo il PPV più malefico dell’anno. Jeff Hardy e Randy Orton sono i due che sembravano aver riportato le lesioni maggiori ma anche molti altri sono andati incontro a degli incidenti di percorso.
La WWE ha un numero elevato di PPV specialmente nei prossimi mesi e ha bisogno del grande lavoro di tutti gli atleti. Alcuni dei quali però potrebbero non essere al 100%..
#4 Dolph Ziggler
Dolph Ziggler ha difeso il suo titolo di coppia insieme a Drew McIntyre dall’assalto dello Shield, ma dopo aver compiuto la sua interferenza nel match fra Braun Strowman e Roman Reigns, si è scontrato con Seth Rollins sulla gabbia, arrivando ad impattare il tavolo dei commentatori, cadendo proprio dalle facce laterali di essa. Entrambi sono caduti malamente ma sono stati obbligati a prendere parte alla scorsa puntata di Raw per competere contro il GM Baron Corbin che sperava che lo Shield perdesse i suoi titoli. E’ ovvio che ora entrambi gli uomini combattano in match e impegni minori, per recuperare al meglio dai loro infortuni rimediati nel PPV andato in onda domenica notte.
#3 Seth Rollins
Seth Rollins non è nuovo agli infortuni, ed il suo ginocchio è uno dei più conosciuti in WWE e una volta lo ha tenuto fermo per 7 mesi, ma la sua schiena sembra essere la cosa più preoccupante, dopo il volo rimediato in quel di Hell in a Cell con Dolph Ziggler. Sembra però che Rollins sia riuscito a ruotare bene e cadere bene sulla schiena, ma nonostante ciò, Seth ha sentito dei dolori 24 ore dopo, in seguito alla puntata di Monday Night Raw. Inoltre, ogni bump a cui è andato incontro Seth è sembrato doloroso.
Di seguito il link che ci mostra la caduta di Seth e Dolph: https://twitter.com/ISchuetter/status/1041528095247876096
#2 Roman Reigns
Roman Reigns ha avuto sicuramente dei giorni difficili, conditi dagli assalti di Braun Strowman dentro la cella e dal ritorno di Brock Lesnar che lo ha attaccato successivamente, dopo il suo ritorno a sorpresa.
Baron Corbin ha fatto notare come Roman sia sbattuto varie volte la scorsa sera e ha cercato di trarne vantaggio per un match titolato contro il samoano. Corbin non è stato abbastanza fortunato da vincere il titolo, ma si è notato come Roman non fosse davvero al 100% della condizione quando Corbin ha cercato di riprendere in mano il match varie volte prima che il campione riuscisse a vincere, mantenendo il titolo.
Di seguito l’attacco di Brock Lesnar ai due partecipanti al main event di HIAC: https://twitter.com/twitter/statuses/1041519274928603136
#1 Alexa Bliss
Alexa Bliss ha provato a vincere nuovamente il WWE Raw Women’s Championship contro Ronda Rousey in quel di Hell in a Cell, ma la Goddess è stata costretta a cedere all’Armbar.
La Bliss era presente nella scorsa puntata di Raw, ma oggi è stato reso noto come quest’ultima abbia rimediato dei danni al braccio. Cathy Kelley ha riportato come la Bliss si sia alzata stamattina con un intorpidamento al braccio ed è stata immediatamente tolta dal Mixed Match di questa sera. Alexa verrà sostituita da Ember Moon e non sarà presente nei prossimi show.
Di seguito il link che riporta alle dichiarazioni di Cathy Kelley: https://twitter.com/WWE/status/1042058359950602240
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.