Hell in a Cell è stato un buon PPV che ha accontentato molti membri del WWE Universe e vi hanno preso parte superstar di entrambi i brand che hanno svolto bene il loro lavoro.
Dopo ciò però, due membri degli attuali brand si sono scontrati via Twitter. Infatti, il GM di Raw Baron Corbin ha accusato Paige di aver perso il controllo nella situazione che interessa AJ Styles e Samoa Joe e la risposta della britannica non si è fatta aspettare.
Paige ha lasciato il wrestling lottato alcuni giorni dopo l’ultima edizione di Wrestlemania ed è stata successivamente nominata la GM di Smackdown.
Baron Corbin è un heel mentre l’ex Divas Champion è una babyface, che ogni volta che appare fa calorosamente impazzire il pubblico di uno show WWE.
Hell in a Cell è stato un grande spettacolo e Baron Corbin non ha perso occasione per prendersi il merito e per minimizzare il lavoro di Paige che è invece stata considerata come una dilettante, come attesta il seguente post:
For #Raw #HIAC was a success thanks to me. I don’t know how @RealPaigeWWE will deal with the @AJStylesOrg @SamoaJoe fiasco but that’s what happens when you let amateurs run things. Not Corbin Caliber
— Corbin (@BaronCorbinWWE) September 17, 2018
In risposta a ciò, Paige ha pubblicato uno stato nel quale accusava Corbin di essere il cagnolino di Stephanie McMahon e che ciò che fa è solo dire le cose che gli vengono riferite, invitandolo ad essere meno infantile.
Ecco a voi il link del post su Twitter:
https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/1041759687119708161
I prossimi show ed i prossimi mesi saranno un periodo pesante per i due general manager che dovranno dapprima affrontare la partenza per l’Australia dove si terrà WWE Super Show-Down, poi Evolution e Crown Jewel.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.