La WWE è alla continua ricerca di talenti da mettere sotto contratto; in questi giorni Mia Yim, nota con il ring name Jade in Impact Wrestling, è stata avvistata al Performance Centre.
Mia Yim ha fatto parte di Impact Wrestling fra il 2012 e il 2017 vincendo anche il titolo delle Knockouts. Fra il 2014 e il 2015 è apparsa anche in WWE perdendo contro Charlotte Flair ad NXT e facendo parte dei Rosebud di Adam Rose.
La Superstar ha preso parte ad entrambe le edizioni del Mae Young Classic; nella prima edizione è uscita al secondo turno dopo aver sconfitto Sarah Logan mentre nell’edizione di quest’anno è ancora fra le partecipanti avendo sconfitto prima Allysin Kay e Kailtlyn nel secondo turno.
Mia Yim è apparsa brevemente in un video postato anche sul profilo twitter di NXT; La Superstar non è sotto contratto con altre compagnie quindi potrebbe aver firmato un accordo con la WWE.
This morning @WWEPerformCtr our female Superstars hit a upper body circuit that ended with incline banded resistance bench presses. pic.twitter.com/Dd7YtmpZ95
— WWE NXT (@WWENXT) September 18, 2018
“Questa mattina al Performance Centre le Superstars femminili hanno lavorato sulla parte alta del corpo in circuito terminato con dei sollevamenti alla panca”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it