Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Poco tempo fa la general manager di SmackDown, Paige, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito al suo finale di carriera, difendendo sopratutto Sasha Banks.
Queste, di seguito, le sue parole rilasciate ai microfoni di Give Me Sport:
”Non è mai stata colpa di Sasha. Ha avuto cosi tanti contraccolpi, la gente la giudica schifosa per quello che ha fatto, ma io sono davvero sconvolta nel sentire ciò dato che non è stata colpa sua”
”La mossa di Sasha l’avevo subita così tante volte in precedenza tanto che tutto mi rendeva molto orgogliosa, ma sopratutto mi caricava. Pensavo che il mio collo fosse forte come prima, ma sfortunatamente non lo è. Gli ho detto io di fare quella mossa e lei l’ha fatto, per me è stato davvero frustrante. Questo mi ha davvero fatto male. Sasha voleva fermarsi, ma io non volevo assolutamente fermarmi. Alla fine non sentivo più il mio corpo e pensavo di essere paralizzata”
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.