Carmella ha compiuto uno strano turn face dopo aver perso il titolo femminile di Smackdown a Summerslam, ma secondo lei non ha compiuto niente di particolarmente differente.
Carmella ha perso il suo titolo a Summerslam, favorendo Charlotte. Poco dopo si è unita ad R-Truth con il quale ha deciso di intrattenere il pubblico a colpi di rap e il duo è da subito sembrato face. Sam Roberts di NotSam Wrestling ha parlato con Carmella del suo turn-face e del modo in cui è percepito ora il suo status nel WWE Universe. La wrestler ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“E’ molto strano e non sto facendo niente di particolare, sono sempre Carmella, ma ho colto l’occasione e ora ho iniziato a rappare. E’ sempre stato il mio settore e stiamo pensando di registrare un album che dovrebbe essere davvero fantastico. Elias non avrebbe nulla a che fare con ciò.”
Carmella ed R-Truth sono stati selezionati per i prossimi match della Mixed Match Challenge e si crede che lei possa rimanere face fino a quando non saranno eliminati dalla competizione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.