L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.349.000 telespettatori. Il dato è in netto calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.672.000 telespettatori. E’ giusto sottolineare che il dato di questa settimana, è il più basso della storia dello show rosso della WWE.
Prima ora: 2.493.000 telespettatori
Seconda ora: 2.275.000 telespettatori
Terza ora: 2.281.000 telespettatori
FONTE: SHOWBUZZDAILY.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.