mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Annunciatrice di NXT è stata derubata

WWE: Annunciatrice di NXT è stata derubata
W

La NXT Announcer Kayla Braxton ha fatto sapere di essere stata derubata al minimarket 7-Eleven da un impiegato.

Kayla ha firmato con la WWE nel 2016, e ha lavorato come announcer e come backstage-reporter per il brand di NXT. Prima di questo impiego, ha lavorato come reporter per My Way at WESH 2 News ad Orlando, Florida. Ha anche dato la propria mano a Nashville Wiew, un web show che raccontava tutte le cose interessanti su Nashville, città del Tennesee. La ragazza ha inoltre una laurea in giornalismo di broadcast, conseguita alla Belmont University.

In un tweet direttamente indirizzato al minimarket, Brexton ha fatto notare come il un loro impiegato abbia preso il suo portafogli, per poi prendere tutti i suoi soldi e buttarli in un cassonetto fuori dallo store. Quando lei ha chiamato la polizia, l’impiegato è stato obbligato a ridarle il portafoglio, ma non ha devoluto i soldi ormai andati persi.

L’announcer di NXT ha scritto le seguenti parole sul web:

“Ciao 7-ELEVEN, oggi uno dei vostri impiegati di Orlando ha rubato il mio portafogli, preso i soldi e li ha buttati in un cassonetto fuori dallo store. Ho chiamato la polizia. Dopo un’ora i poliziotti sono arrivati ed hanno obbligato l’impiegato a fargli vedere il portafogli ma i soldi non c’erano. Per favore, risolvete tutto questo AL PIU’ PRESTO. Inaccettabile.”

Nonostante la Braxton non abbia detto dove si trovasse precisamente il minimarket, ha ammesso comunque di trovarsi ad Orlando. 7-Eleven ha circa 107 store in tutte le capitali del mondo, secondo il sito web dell’azienda. La federazione non ha parlato pubblicamente dell’accaduto.

Non si sa ancora cosa accadrà e se il brand parlerà pubblicamente e se alcuni provvedimenti si getteranno sull’impiegato. Anche se non può essere provato che i soldi siano stati certamente derubati, l’impiegato ha sicuramente preso il portafogli e lo ha buttato nel cassonetto, come ha dimostrato la polizia. NXT intanto viene trasmesso ogni mercoledi sera sul Network e la Braxton continuerà a reportare e annunciare nello show giallo della WWE.

Se ci saranno delle novità a riguardo, vi terremo aggiornati.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI