Carmella ha da poco cambiato il suo look ed è diventata una nuova babyface in quel di Smackdown. E’ stata parte dello Truth TV nell’ultima puntata di Smackdown, in un segmento che è piaciuto a molti membri del WWE Universe, tuttavia, Zelina Vega non è stata dello stesso avviso e le due donne sono andate incontro ad una lite sui social.
Zelina ha inizialmente preso in giro Carmella riguardo l’ultima apparizione proprio in quel di Smackdown Live, chiarendo come sia lei che il suo compagno non meritino la presenza in TV in alcun momento, come dichiara il seguente tweet:
https://twitter.com/Zelina_VegaWWE/status/1046134514827874304
Carmella però non ha incassato l’offesa senza rispondere, anzi, ha rilasciato un tweet dove difendeva il suo ruolo in puntata e ironizzava sulla mancata presenza di Zelina ed Andrade nell’ultima puntata di SD mentre loro erano in onda, per poi gettare le basi per un loro match nella prossima puntata di Smackdown. Di seguito il tweet di Carmella:
Babe, #TruthTv was one of the best parts of #SDLive this week.. yano, the same show y’all weren’t even on. 🤣
Since you’re not even part of the #WWEMMC, how about the #FabulousTruth embarrass you & @AndradeCienWWE on #SDLive? 🤷🏻♀️ https://t.co/XASgwK0uoQ
— Mella Is Money 🤑 (@CarmellaWWE) September 29, 2018
E’ chiaro dunque che nella prossima puntata di Smackdown avremo un mixed match fra i due tag team, ma le ultime voci vorrebbero addirittura l’instaurazione di un loro feud.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.