Daniel Bryan ha recentemente rilasciato un’intervista con Phoenix ABC 15, parlando della Royal Rumble 2019 e di molto altro, di seguito gli highlights:
Sulla Royal Rumble 2019 che si terrà a Chase Field: “E’ un palazzetto incredibile. Per ora stiamo parlando su come potrebbe essere la metamorfosi nell’evento. Per ora, il pensiero è quello di uscire da un dogout. Non abbiamo mai avuto una Royal Rumble in uno stadio di baseball. Sono molto carico. Non sono mai sceso da una panchina per andare ad uno show di wrestling prima.”
Su come reputa il wrestling: “Per me, è sempre ottimo migliorare ed evolvere la mia forma d’arte, e tante volte mi permette di lavorare ad altre arti marziali come jiu-jitsu, kickboxing, e introdurre queste cose in ciò che faccio. Vedo il wrestling in modo molto diverso da come lo vedono altre persone. Lo vedo come lo spettro delle arti marziali. Per me è come se lo fosse. Per me è una forma d’arte per la quale lavorerei sempre.”
Sul vedere la riconquista del titolo WWE come un obiettivo finale: “Questo è il tipo di cose che mi piacciono, ma io sento comunque che il viaggio non è ancora completato. Non sarà mai l’obiettivo finale, dove dirò ‘okay, ora sono soddisfatto.’ Sono come un musicista che vuole sempre suonare.
FONTE: 411MANIA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.