sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 3 nomi impossibili per l’ultima entrata nel Royal Rumble Match 2019

WWE: 3 nomi impossibili per l’ultima entrata nel Royal Rumble Match 2019
W

La Royal Rumble è uno dei ppv più importanti della storia della WWE. Nel corso degli ultimi anni, in occasione dell’evento, abbiamo assistito a dei colpi di scena clamorosi e chissà che durante il prossimo anno non accada la stessa cosa. Scopriamo, dunque, chi potrebbe essere l’ultima Superstar ad entrare nel Royal Rumble Match 2019.

Sportskeeda ci propone 3 nomi impossibili per l’ultima entrata nel Royal Rumble Match 2019:

#1 Kenny Omega

Kenny Omega, attualmente, è sotto contratto con la NJPW ma proprio durante il periodo della Royal Rumble andrà in scadenza con la federazione. Per la WWE, questa sarebbe un’opportunità importante da sfruttare poiché parliamo comunque di una grande Superstar: ecco, Kenny Omega potrebbe essere l’ultimo ad entrare e a debuttare nel Royal Rumble Match 2019.

#2 The Rock

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo parlato di un possibile ritorno di The Rock in occasione della Royal Rumble 2019. Ad oggi, però, non c’è ancora nulla di concreto, ma ricordiamo che nel wrestling nulla va dato per scontato: Rocky potrebbe essere la trentesima ed ultima Superstar a prendere parte del Royal Rumble Match. Staremo a vedere cosa accadrà.

#3 CM Punk

Sarebbe davvero clamoroso, ma occhio ad un possibile ritorno di CM Punk durante la prossima edizione della Royal Rumble. Entrando come ultimo concorrente, Punk potrebbe andare addirittura a vincere per poi magari sfidare Roman Reigns, in un match per l’Universal Championship, nel Main Event di Wrestlemania 35. Se così fosse, potremmo assistere davvero a qualcosa di storico.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI