Tramite il suo account sui social media, Dewey Foley ha dichiarato di essere l’uomo che ha interpretato il personaggio di Mr Bootyworth nell’episodio di SmackDown Live di questa settimana.
Dewey Foley è il figlio dell’Hall of Famer Mick Foley, il quale ha lavorato a lungo nel backstage della WWE. Dewey, fino ad oggi, continua a lavorare dietro le quinte dell’azienda.
L’ex campione WWE e leggenda del wrestling hardcore Mick Foley ha 4 figli: Dewey, Noelle, Michael e Hughie. Il suddetto Dewey Foley è nato il 20 febbraio 1992 ed è noto per il suo lavoro dietro le quinte della WWE. Durante la sua carriera come parte dell’amministrazione della WWE, Dewey si è guadagnato un considerevole rispetto non solo dai suoi colleghi, ma anche dai veterani dell’azienda.
Nell’episodio di questa settimana di SmackDown Live, Dewey Foley ha interpretato il ruolo di Mr. Bootyworth in un segmento in-ring che includeva lui, il New Day e i The Bar. Il segmento ha visto il New Day scendere sul ring per cucinare dei pancake.
Il The Bar ha quindi interrotto il segmento,distruggendo il tavolo pieno di pancake, oltre al pestare successivamente i membri del New Day. Sia Sheamus che Cesaro hanno poi messo gli occhi su Mr. Bootyworth; versando la pastella del pancake nel cappello di quest’ultimo, costringendolo a indossare il suddetto cappello, e poi ancora una volta versando la pastella rimanente su Mr. Bootyworth.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.