domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili sorprese a Monday Night Raw dopo Super Show-Down

WWE: 5 possibili sorprese a Monday Night Raw dopo Super Show-Down
W

Quest’oggi è andato in scena WWE Super Show-Down: abbiamo assistito a tante sorprese, ma adesso è già tempo di proiettarci sul futuro. La domanda che tutti si pongono è “Cosa accadrà a Monday Night Raw?”. Dunque, cerchiamo di capire quali sorprese potrebbero esserci lunedì notte in diretta da Chicago.

Sportskeeda ci propone 5 possibili sorprese a Monday Night Raw dopo Super Show-Down:

#1 Turns face di Drew McIntyre 

A Super Show-Down, lo Shield ha sconfitto Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. A questo punto, tutti si chiedono quale sarà il futuro di McIntyre: in occasione della prossima puntata di Raw, potrebbe esserci un suo turns face e chissà che non possa cominciare una feud con Roman Reigns, dopo ovviamente Crown Jewel, per l’Universal Championship.

#2 Kurt Angle ritorna a Raw

Dopo essere stato mandato in vacanza da Stephanie McMahon, adesso potrebbe essere arrivato il momento che Kurt Angle ritorni a Raw sostituendo Baron Corbin nell’incarico di General Manager. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto se Angle entrerà in conflitto con Corbin nel corso delle prossime settimane.

#3 Brock Lesnar distrugge Braun Strowman e Roman Reigns

Durante Hell in a Cell, Brock Lesnar è tornato per attaccare Braun Strowman e Roman Reigns. Successivamente è stato indetto un Triple Threat Match per Crown Jewel: Strowman vs Reigns vs Lesnar per il titolo di campione universale. Durante la prossima puntata di Monday Night Raw, The Beast potrebbe tornare per poter distruggere The Monster e The Big Dog. Vedremo cosa accadrà.

#4 Shawn Michaels annuncia finalmente il suo ritorno nel ring

In quel di Super Show-Down, Triple H ha battuto The Undertaker, ma a fine match il deadman e Kane hanno attaccato sia The Game che Shawn Michaels. Dopo ciò, quest’ultimo potrebbe annunciare il suo ritorno nel ring durante la prossima puntata di Raw: HBK potrebbe tornare per affrontare, con Triple H, proprio Kane e The Undertaker a Crown Jewel.

#5 Le Bellas attaccano Ronda Rousey per organizzare il Main Event di Evolution

Ronda Rousey e le Bella Twins hanno sconfitto la Riott Squad a Super Show-Down: sempre durante l’evento, però, è stato annunciato che Ronda difenderà il Raw Women’s Championship ad Evolution. A Raw, Nikki e Brie potrebbero attaccare sorprendentemente Ronda in modo tale da organizzare il Main Event di Evolution: Nikki Bella vs Ronda Rousey. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI