Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Due giorni dopo Super Show-Down, la WWE riparte con una nuova puntata di Raw, in onda dalla Allstate Arena di Chicago. Ecco cosa vedremo:
-Quali saranno le conseguenze del Last Time Ever Match?
A Super Show-Down Triple H è riuscito a vincere il Last Time Ever Match con Undertaker ma, dopo un iniziale festeggiamento di tutte e 4 le Superstars, i Brothers Of Destruction hanno duramente attaccato Triple H e Shawn Michaels. La faida sembra avere ancora strascichi e non essersi del tutto conclusa, cos’altro succederà?
-La Riott Squad è stata messa a tacere
Ronda Rousey e le Bella Twins hanno sconfitto la Riott Squad in maniera schiacciante a Super Show-Down, con Ronda che ha fatto cedere contemporaneamente Liv Morgan e Sarah Logan. È stato annunciato che Ronda Rousey difenderà il Raw Women’s Championship a Evolution, ma chi sarà la sua avversaria?
-Lo Shield resta unito contro tutti
Lo Shield ha raggiunto un importante vittoria contro Dolph Ziggler, Drew McIntyre & Braun Strowman e il tradimento di Dean Ambrose, che in molti si aspettavano, non è arrivato. Lo Shield quindi rimane unito e lo resterà contro gli stessi avversari. Come riprenderà la rivalità?
-Importante vittoria per Bobby Lashley e John Cena
Nonostante sia stato John Cena ad effettuare lo schienamento decisivo, è stato Bobby Lashley a svolgere gran parte del lavoro contro Elias e Kevin Owens. Ora Bobby, insieme a Lio Rush, si concentrerà su nuove sfide o se la vedrà ancora con Kevin ed Elias?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.