Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Paige è stata recentemente intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast ed è tornata a parlare del suo ritiro, rivelando la reazione di Vince McMahon:
“Ho chiamato i miei genitori e sono scoppiata. Stavo singhiozzando. Non riuscivo a smettere di singhiozzare. Tutto quello che conoscevo nella mia vita, da 26 anni, era il wrestling e vedermelo strappato dalle mani in quel modo è stato orribile. Non è colpa di nessuno, in questo business capita, problemi alla stinosi spinale come Stone Cold o Edge, ed è devastante. Mio padre mi diceva “Andrà tutto bene, non sarà la tua fine”, io lo ringraziavo. Quello stesso giorno stavo molto male, Triple H mi ha chiamato per vedere se stessi bene. Sono andata a lavoro, Vince mi ha dato un grosso abbraccio e mi ha detto “Ci prenderemo cura di te, ma vogliamo che sia prima tu a farlo””.
Paige ha anche ricordato quando è diventata General Manager di Smackdown, il giorno dopo, dicendo che non se lo aspettava in alcun modo e non lo ha saputo fino a quando non le è stato dato un copione.
FONTE: Stillrealtous.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.