La star dell’Attitude Era Tammy ‘Sunny’ Sytch è stata rilasciata dopo aver passato sei mesi in prigione. La WWE Hall of Famer è uscita di prigione per buona condotta. Sunny è entrata a far parte della WWE nel 1995, facendo da manager ai Bodydonnas. È stata la manager anche di Faarooq e dei Legion of Doom. Tornó poi al quindicesimo anniversario di Raw e fu introdotta nella WWE Hall of Fame nel 2011. È stata arrestata molteplici volte nel corso degli ultimi anni, con le accuse per esempio di furto con scasso o condotta disordinata. Era in prigione da marzo e oggi è uscita dal carcere di Carbon County in Pennsylvania, in cui era arrivata dopo essere stata al Monmouth County in New Jersey.
L’ex stella della WWE è stata arrestata dopo non essere comparsa in tribunale per due arresti in New Jersey all’inizio dell’anno. Le autorità la hanno allora riconosciuta tecnicamente come una fuggitiva.
Lei aveva accettato, prima di essere incarcerata, delle apparizioni in alcune federazioni indipendenti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it