Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella sua longeva carriera in WWE, Undertaker ha condiviso lo spogliatoio con tantissime Superstar. Intervistato da The Hannibal TV, Duke “The Dumpster” Droese, in WWE dal 1994 al 1996, ha rivelato come Undertaker si comporta nello spogliatoio.
Il Deadman, nel backstage, è un uomo molto interessante e tutti provano grande rispetto per lui. In tanti anni di carriera, anche se ha sempre avuto un’ottima posizione nel roster, avrebbe potuto lamentarsi diverse volte ma non lo ha mai fatto. Duke ha infine detto che, a differenza di molti wrestler, Undertaker non si è mai lamentato di altre Superstars o di qualcosa che non gli piacesse, per questo è molto apprezzato.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.