sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Cattive notizie per la WWE dal tour europeo

WWE: Cattive notizie per la WWE dal tour europeo
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come ormai tutti sappiamo la WWE sarà in Italia venerdì 9 e sabato 10 novembre rispettivamente a Bologna e Roma. Secondo gli ultimi dati in nostro possesso la prevendita dei biglietti al momento sta andando male, sopratutto a Bologna dove ancora ci sono in commercio circa il 65% dei tagliandi disponibili, a Roma proprio mentre scriviamo i biglietti venduti sono circa il 60%.

Ricordiamo che l’ultimo tour che la WWE ha tenuto in Italia, è andato bene sopratutto la data di Torino dove si registrò quasi il tutto esaurito.

Se in Italia le cose non vanno bene, nel resto d’Europa non vanno meglio, infatti sia in Spagna che in Germania le vendite vanno a rilento, e difficilmente si raggiungeranno i tanti “sognati” sold out.

Per quanto riguarda la nostra nazione purtroppo dobbiamo registrare anche un calo dell’interesse generale verso la nostra disciplina preferita negli ultimi mesi, e da quello che dicono molti addetti ai lavori il futuro per la WWE in Italia è molto incerto.

Infine possiamo dire che il momento per la federazione numero uno al mondo non è particolarmente roseo, visto che le azioni della compagnia hanno subito una leggera flessione, ma sopratutto gli ascolti di Raw e Smackdown sono ai minimi storici negli USA, con Raw che non riesce più ad attirare un certo interesse nel fan occasionale.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI