Secondo Wrestling Observer Newsletter, il piano della WWE riguardo il match tra The Miz e Daniel Bryan è sempre stato che il match dovesse finire subito con una vittoria di Bryan, in modo tale da poter utilizzare questa storia nei promo.
Ricordiamo che la loro rivalità va avanti da molti anni, sin da quando Bryan ha debuttato a NXT. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati diversi match tra loro, che hanno visto The Miz trionfare, prima a Summerslam uno contro uno e poi ad Hell in a Cell con le rispettive mogli. L’ultimo match tra loro a Super Show-Down è però andato a Daniel Bryan con un roll up dopo meno di 3 minuti.
I fan sono rimasti scioccati da ciò e questo shock è stato usato per far progredire la loro rivalità. A Smackdown infatti Bryan ha chiamato The Miz “l’uomo da due minuti” e l’ha preso continuamente in giro. Con la vittoria in Australia, Bryan è diventato il primo contendente per il WWE Championship e affronterà AJ Styles a Crown Jewel col titolo in palio; tuttavia la faida con The Miz sta proseguendo e potremmo vedere in Arabia un triple threat match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it