Matt Hardy, recentemente, è stato intervistato al Jim Ross Report e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito al suo futuro in WWE. Queste, di seguito, le sue parole:
”Pensionamento, questa è una grande parola. La gente mi ha chiesto spesso quale sarà il mio futuro, ma posso garantirvi che avrò un ruolo televisivo in WWE al 100%. Non so ancora di cosa si tratterà. Ma il ritiro è qualcosa che non farò mai. Questo devo dire che mi appassiona molto. È il mio amore nei confronti del wrestling. Se non puoi praticarlo, devi soltanto essere coinvolto in qualche ruolo che ti faccia stare comunque a contatto. In qualche modo sarò sempre coinvolto. Il ritiro non fa parte del mio futuro”
”L’eventuale ruolo da produttore? Mi interessa sicuramente. È qualcosa di cui si è parlato. È qualcosa che ho anche sperimentato in passato e potrei farlo in futuro. Quando tornerò in WWE, sono convinto che avrò anche un ruolo in TV e uno dietro le quinte; il ruolo di produttore è qualcosa che penso di poter fare un giorno. Non so se quel giorno possa essere tra 4 settimane, 4 anni o 10 anni. In alcuni frangenti, però, sono sicuro di poter fare ciò”
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.