Arrivano ulteriori aggiornamenti importanti in merito alla possibile cancellazione di Crown Jewel, l’evento ancora in programma per il 2 novembre in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da The New Age Insiders, Crown Jewel resterà comunque in programma, ma la novità è un’altra: il PPV dovrebbe svolgersi in una località diversa dall’Arabia Saudita. Questo, di seguito, il tweet ufficiale del New Age Insiders:
EXCLUSIVE
Reliable Sources are confirming #WWE WILL NOT be moving forward with #WWECrownJewel in Saudi Arabia as plannedWe have reached out for official confirmation, more to follow #RAW #SDLive #CrownJewel pic.twitter.com/p8uN4sNwrA
— The New Age Insiders (@NewAgeInsiders) October 14, 2018
“Fonti affidabili confermano che WWE Crown Jewel non andrà avanti in Arabia Saudita come previsto. Abbiamo raggiunto la conferma ufficiale, molto altro da seguire”
FONTE: SPORTSKEEDA.con
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.