Domenica 28 ottobre andrà in scena il primo PPV tutto al femminile, WWE Evolution. Molti media sono convinti che il Main Event dell’evento sarà il match valido per il Raw Women’s Championship che metterà difronte Nikki Bella e Ronda Rousey. L’attuale campionessa di SmackDown, Becky Lynch, però, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Baltimore Sun dichiarando che il suo match con Charlotte Flair dovrà avere assolutamente il Main Event di Evolution. Queste, di seguito, le parole dell’irlandese:
”Questo è ciò che immaginavo sin da quando sono venuta in WWE. Ho sempre pensato che vedere le donne in TV fosse molto bello. Volevo farlo proprio in questo modo. Grazie al duro lavoro di tutti, dal passato all’attualità, questo c’è lo siamo meritate. Penso che i fan apprezzeranno tutto ciò, sopratutto se lo SmackDown Women’s Championship venga inserito nel Main Event di Evolution. Il Main Event, per me, è importantissimo. È importante che io appaia in ogni Main Event. Per questo sono qui. La storia leggendaria tra me e Charlotte è giusto che venga inserita nel Main Event di Evolution”
FONTE: CAGESIDESEATS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.