Stephanie McMahon è stata intervistata da Givemesport ed ha parlato di diversi argomenti, tra cui la possibilità di lottare ad Evolution:
“Al momento NON ho nessun piano per lottare ad Evolution, questo è per la nostra Women’s Division. In ogni caso, ovviamente, sono sempre aperta a farlo in futuro se sarà il meglio per il business”.
Su Evolution:
“Sono state tutte le donne in tutte le promozioni a farlo accadere e sono contenta di essere la portavoce di questo movimento”.
Sul suo match di WrestleMania 34:
“Non credo di essere una wrestler esperta e con molte abilità. E’ stata probabilmente una delle cose più difficili della mia vita”.
Sulle leggende che torneranno ad Evolution:
“Then, Now, Forever non è solo il nostro motto. Rappresenta davvero dove siamo stati, dove siamo e dove saremo. Evolution non è diverso”.
Su quale sarà il match migliore:
“Sai, l’NXT Women’s Championship Match tra Kairi Sane e Shayna Baszler potrebbe essere un contendente per rubare la scena. Credo anche che Becky Lynch vs Charlotte Flair sarà una delle migliori faide di sempre”.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.