Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attuale NXT UK Women’s Champion Toni Storm è stata intervistata da ESPN e ha parlato della possibilità di un Main Event femminile di WrestleMania:
“Quello che voglio, almeno, è che la card sia composta per metà da match maschili e metà da match femminili, non solo un paio di match. Se ne parla da molto. Non credo che le donne siano migliorate, siamo sempre state brave, non abbiamo mai avuto l’opportunità di emergere. Adesso c’è più richiesta perché le persone pensano che dovremmo avere più match. Basta guardare nelle Indies e vedere che, spesso, metà della card è composta da ragazze. Questo è come dovrebbe essere. Spesso non mi rendo conto del tempo, perché nel Wrestling le cose possono rimanere uguali per molto tempo e poi cambiare all’improvviso. Potrebbe accadere fra un anno o fra 10 anni. Il Wrestling è impronosticabile. L’unica cosa pronosticabile è che le donne saranno nel Main Event”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.