A WWE Evolution, primo PPV interamente femminile della storia della WWE, avremo una Women’s Battle Royal con in palio una futura opportunità titolata. Ci saranno Superstar del calibro di Asuka (vincitrice della prima Royal Rumble femminile), Naomi (vincitrice della prima Wrestlemania Women’s Battle Royal), ex campionesse come Carmella e Nia Jax, inoltre parteciperanno Alicia Fox, Ember Moon, Dana Brooke, Tamina, Lana, The IIconics, Mandy Rose e Sonya Deville.
Oggi la WWE ha annunciato nuove partecipanti a questo storico match. Si tratta di Michelle McCool (prima Divas Champion della storia nonché due volte Women’s Champion), le Hall of Famers Alundra Blayze e Ivory, le ex campionesse Molly Holly e Kelly Kelly, ci sarà il ritorno di Maria Kanellis e inoltre farà parte della contesa anche Zelina Vega. Chi vincerà questa fantastica battaglia? Non ci resta che scoprirlo domenica 28 ottobre quando andrà in onda Evolution.
FONTE: WWE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it