Crown Jewel è uno dei prossimi PPV WWE che è pubblicizzato per il prossimo 2 novembre al King Saud University di Riyadh in Arabia Saudita, ma Dave Meltzer di Wrestling Observer ha annunciato che al momento è “in forte pericolo” come mai prima.
La WWE non ha parlato dell’Arabia Saudita nelle loro trasmissioni televisive, ma hanno tuttavia portato avanti le rivalità e la pubblicità dei match del PPV. L’idea è che ci sia un piano di backup nel caso decidessero di non portare avanti il compimento dello spettacolo, ma stanno cercando di fare di tutto per evitare stravolgimenti.
I biglietti sono stati messi in vendita da venerdì, ma da quel momento non si è più saputo nulla. Vince McMahon, apparentemente irremovibile circa la cancellazione dell’evento all’inizio, aveva ammesso di poterci pensare solo in caso di forzature dal governo o da Donald Trump, che però, per quanto riportatoci, sembrano scesi in campi per persuadere il Chairman.
Ieri, Robbie Fox di Barstool Sports ha inoltre riferito che superstar come Daniel Bryan e John Cena si stiano rifiutando di prendere parte all’evento, ed anche Meltzer ha ammesso la sempre più probabile assenza del Leader della Cenation, mentre per Bryan la situazione è stazionaria.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.