Una decisione riguardante WWE Crown Jewel potrebbe arrivare mercoledì.
The Wrap riferisce che i funzionari della WWE stanno aspettando che la Turchia pubblichi i dettagli delle sue indagini sull’uccisione di Jamal Khashoggi. Il rapporto dovrebbe essere pubblicato oggi e ciò determinerà il destino dello spettacolo Crown Jewel in Arabia Saudita. A causa della differenza di orario, una decisione sull’evento non è prevista fino a mercoledì.
A parte una breve dichiarazione la scorsa settimana, quando hanno detto di “monitorare” la situazione, la WWE è rimasta calma e non ha menzionato l’Arabia Saudita nei loro programmi TV e sui social media.
Come precedentemente notato, i biglietti avrebbero dovuto essere messi in vendita lo scorso venerdì ma il governo saudita non ha ancora iniziato a venderli perché la WWE deve ancora fargli sapere se andranno avanti con lo spettacolo.
Ci sono state tante pressioni dai fan e dai senatori degli Stati Uniti sulla WWE alla fine di cancellare il PPV. Inoltre, diverse Superstar della WWE hanno detto in privato che preferirebbero non andare. Lunedì, al team creativo è stato detto che John Cena non sarebbe andato in Arabia Saudita e che c’era un post su Twitter di Robbie Fox da Barstool Sports che affermava che anche Daniel Bryan si stava rifiutando di partecipare a Crown Jewel.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto che l’uccisione di Khashoggi è stata pianificata e l’ha definita un omicidio “brutale”. È stata contattata l’Arabia Saudita per estradare i 18 sospettati in Turchia in modo che possano affrontare la giustizia per il loro crimine.
Fonte: WRESTLINGNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.