L’ultima puntata di WWE Monday Night Raw si è svolta a Providence, nel Rhode Island e mentre lo spettacolo era dominato dalle notizie su Roman Reigns, era comunque l’episodio finale di Raw prima del PPV Evolution.
WWE Evolution si svolgerà questa domenica sera e sarà uno dei passi più importanti della rivoluzione femminile, ma lunedì sera non c’è stato molto sviluppo per lo spettacolo, dal momento che la compagnia ha anche la costruzione di Crown Jewel da gestire. molti altri match sono stati annunciati per Evolution questa settimana, ma una cosa che non è stata menzionata nelle ultime settimane è il Women’s Tag Team Championships. C’erano molte indiscrezioni sul fatto che questi titoli potessero debuttare ad Evolution, ma ora questo non sembra molto probabile. Molti fan hanno notato su Twitter questa settimana che la sicurezza stava distribuendo cartelli che dicevano “We want women’s tag championships”, sia a Raw, che a SmackDown.
I titoli Tag Team femminili sono stati rumoreggiati per mesi ed è sembrato come se la WWE avesse riunito insieme un certo numero di tag team femminili in quello che molti fan presumevano sarebbe una trama continua che avrebbe raggiunto il suo culmine ad Evolution. È altamente improbabile dunque il debutto delle cinture nel suddetto PPV,dal momento che non ci sono i tradizionali tag team match nella card di domenica sera.
Evolution si svolgerà in diretta da New York domenica sera e anche se i Women’s Tag Team Champions non debuttaranno durante l’evento, la WWE potrebbe cogliere l’occasione per annunciare i titoli durante lo spettacolo e sancira dunque l’inizio di un torneo che potrebbe culminare a Survivor Series.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.