venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 possibili Main Event per Wrestlemania in assenza di Roman Reigns

WWE: 5 possibili Main Event per Wrestlemania in assenza di Roman Reigns
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nel corso degli ultimi anni, Roman Reigns ha sempre fatto parte del Main Event di Wrestlemania. Come ben sappiamo, però, il mastino ha deciso di ritirarsi momentaneamente a causa di una leucemia e sicuramente non sarà presente il prossimo 7 aprile, quando andrà in onda Wrestlemania 35. Dunque, cerchiamo di capire quale potrebbe essere il Main Event della prossima edizione di Wrestlemania.

Sportskeeda ci propone 5 Main Event per Wrestlemania in assenza di Roman Reigns:

#1 Ronda Rousey vs Charlotte Flair 

Uno dei possibili Main Event di Wrestlemania 35 è sicuramente Ronda Rousey vs Charlotte Flair. Fino ad oggi le due non si sono mai affrontate l’una contro l’altra, ma poiché parliamo di due grandi atlete penso che potrebbero regalare davvero un grande spettacolo degno di far parte del Main Event di Wrestlemania. Staremo a vedere se la WWE avrà in serbo questa idea, a mio parere molto interessante.

#2 Dean Ambrose vs Seth Rollins 

Durante l’ultima puntata di Raw, Dean Ambrose e Seth Rollins sono diventati i nuovi campioni di coppia. Subito dopo il match, però, è accaduto l’incredibile: nonostante l’annuncio di Roman Reigns, Dean Ambrose ha turnato su Rollins, ponendo dunque fine allo Shield. I due a breve, dunque, dovrebbe affrontarsi e chissà che non lo facciano proprio durante la prossima edizione di Wrestlemania. Magari anche in un match titolato, vedremo.

#3 Triple H vs Batista

A SmackDown 1000, in occasione della reunion dell’Evolution, c’è stato un duro faccia a faccia fra Batista e Triple H: The Animal, infatti, ha dichiarato che The Game ha fatto molte cose nella sua carriera, tranne che batterlo. Questo potrebbe avere delle ripercussioni in vista dei prossimi mesi e il “Dream Match” che tutti sognano potrebbe presto diventare realtà. Credo che Batista vs Triple H possa essere un degno Main Event di Wrestlemania 35.

#4 AJ Styles vs Daniel Bryan 

AJ Styles e Daniel Bryan si affronteranno a Crown Jewel, in un match valevole per il WWE Championship. È una sfida davvero molto incerta, anche perché parliamo di due atleti che nel corso della loro carriera hanno dimostrato di essere sempre fra i migliori. I due, però, potrebbero affrontarsi nuovamente a Wrestlemania 35, magari anche nel Main Event. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto come andrà a finire la sfida della prossima settimana.

#5 The Rock vs Braun Strowman/Brock Lesnar

Sempre a Crown Jewel, Braun Strowman e Brock Lesnar si affronteranno in un match valevole per il titolo di campione universale. Il vincitore potrebbe sfidare proprio The Rock, in un match titolato, nel Main Event di Wrestlemania 35. Rocky dovrebbe fare il suo ritorno all’inizio del prossimo anno e forse lo vedremo in azione già in occasione della Royal Rumble. Vedremo cosa studierà la WWE in vista dello Showcase degli immortali e sopratutto quale match sceglierà per il Main Event.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI