Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H, che ha brillantemente condotto la trattativa che ha portato Ronda Rousey in WWE, ha rivelato, ai microfoni di ESPN, perchè l’ex UFC ha accettato l’offerta della WWE:
“Non voglio sopravvalutare i cambiamenti dei media, ma Ronda sentiva che la WWE fosse la più grande piattaforma per effettuare un cambiamento, è una delle prima cose che mi disse. Voleva ispirare i giovani e mostrargli che puoi fare tutto, e ha detto che non c’era posto migliore per farlo. Mi disse “In UFC sono arrivata lontano, ma questo è un posto migliore perchè posso andare nei talk show, posso intrattenere con la WWE, posso fare qualsiasi cosa sia di intrattenimento che di sport e rivolgermi a tutto il mondo. Andiamo ovunque. E’ un punto di svolta””.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.