Jeff Hardy è apparso recentemente a “The 11th Hour” e ha parlato dello spot in cui Randy Orton ha infilato un cacciavite attraverso l’orecchio del Charismatic Enigma durante il match di Hell In A Cell.
“Abbiamo fatto la prima prova sul lobo dell’orecchio con solo le dita e … in realtà uno dei commentatori emergenti – credo fosse di 205 Live – l’aveva menzionato per quanto ho detto, ‘Puoi anche distorcerlo! ‘, ma poi è venuta fuori l’idea, “E se usi un cacciavite?” Abbiamo gettato un po’ di idee, e abbiamo entrambi discusso di quel cacciavite – per come inserirlo, ruotarlo, renderlo reale e non strapparlo fuori! Guardarlo con la faccia di Randy era come…”Wow, stanno facendo un buon film dell’orrore o qualcosa del genere!” E i fan sapevano che sarebbe arrivato, lo sapevano, perché quando lo videro intrappolare le mie braccia, l’avevano già visto prima e sapevano che sarebbe tornato di nuovo. Quindi è stato fantastico. Nel complesso, sono estremamente orgoglioso di quel match”.
Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.