Roman Reigns è stato costretto a lasciare momentaneamente il wrestling la scorsa settimana a Raw, ma l’ex Campione Universale apparentemente sarà ancora in grado di fare apparizioni pubbliche per la compagnia.
Roman Reigns sta attualmente combattendo contro la leucemia, e anche se non è stato reso pubblico quanto sia dura questa lotta, Reigns è stato costretto a lasciare il ring solo sei giorni fa, il che dimostra che la compagnia si aspetta che questa sia un dura battaglia per il Big Dog.
La leucemia attacca il sistema immunitario e sicuramente influenzerà l’abilità e la massa muscolare di Reigns, che è forse uno dei motivi principali per cui è stata presa la decisione di permettergli di combattere questa battaglia lontano dall’occhio pubblico. Il fatto che Reigns abbia lasciato il ring però, non significa che l’ex campione non possa ancora fare apparizioni per i suoi fan, dal momento che è stato recentemente annunciato che farà la sua prima apparizione in soli tre mesi.
Roman Reigns è stato recentemente annunciato come uno degli ospiti iniziali per Ace Comic-Con in Arizona il prossimo anno. Reigns apparirà accanto a Alexa Bliss, Charlotte e Lilian Garcia, ma come sempre questo annuncio è soggetto a cambiamenti, in quanto la salute di Reigns è prioritaria, ed è difficile prevedere tre mesi in anticipo.
Roman Reigns non dovrebbe fare apparizioni in WWE per il resto dell’anno, ma l’Ace Comic Con si svolgerà dall’11 al 13 gennaio dell’anno prossimo, quando in WWE avrà inizio la strada per la Royal Rumble, un evento in cui Roman Reigns ha ha già lasciato il segno nel corso degli anni.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.