martedì 24 Dicembre 2024
HomeNewsTenille Dashwood (Emma) mostra i segni della sua malattia (FOTO)

Tenille Dashwood (Emma) mostra i segni della sua malattia (FOTO)
T

L’ex WWE Superstar Tenille ‘Emma’ Dashwood ha condiviso una foto tramite il suo profilo Instagram che mostra le condizioni della sua pelle, colpita da una malattia della pelle autoimmune. Infatti l’atleta australiana soffre di psoriasi, malattia che ha quasi completamente ricoperto di macchie il suo corpo, in particolar modo la schiena e le gambe.

Emma ha anche parlato delle sue lesioni alla colonna vertebrale e alla spalla. L’infortunio alla spalla è il motivo per cui ha dovuto abbandonare il ROH Women Of Honor Championship il mese scorso al pay-per-view “Death Before Dishonor”.

Ecco un pezzo del post:

“Crescendo, non mi sono mai immaginata di soffrire di una malattia autoimmune e di essere coperta dalla testa ai piedi con una condizione simile della pelle. Non mi sono mai immaginata di avere un intervento chirurgico alla spina dorsale perché un’ernia del disco stava toccando il mio midollo spinale….”

La Dashwood ha mostrato varie immagini della sua schiena con le piaghe, ha ringraziato la sua famiglia e gli amici per averla sostenuta durante la sua guarigione, e ha detto che sperava che la sua apertura riguardo alla condizione potesse aiutare le persone con lo stesso disturbo. Non si sa quando tornerà in azione ma, come si può vedere è una combattente e progetta di tornare sul ring meglio che mai. 

 

 

 

FONTE: sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI