WWE: Quale sarà il futuro di Baron Corbin?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Baron Corbin, attualmente, è il GM di Raw e Vince McMahon lo stima davvero tanto per quanto fatto fino ad adesso. La WWE, infatti, avrebbe dei grandi piani in vista del suo futuro.

Sembra che Corbin proseguirà la sua accesa rivalità con Kurt Angle fino ad arrivare a Survivor Series, lì dove potrebbero affrontarsi in un match a squadre, con in palio il ruolo di GM di Raw. Ma non finisce qui, perché l’annuncio scioccante di Roman Reigns potrebbe portare a nuovi cambiamenti all’interno del brand: chissà che Baron Corbin non possa diventare proprio il nuovo campione universale. Questa però è soltanto un’ipotesi che il tempo potrà confermare o meno. Intanto, vi proponiamo il tweet (in merito a ciò) che ha rilasciato Brad Shepard:

https://twitter.com/TheBradShepard/status/1057433550331564034?s=20

“Mentre parlavo con una fonte vicina alla WWE questa settimana a proposito di Baron Corbin, mi è stato detto che vedevano molto in lui”

FONTE: BRAD SHEPARD

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,