In una recente intervista con Tony Schiavone, Charlotte Flair ha parlato dell’importanza della sua faida con Becky Lynch e di molto altro. Ecco i vari punti della conversazione.
Su cosa la aspetta a Smackdown: “Penso che per la prima volta i fan stanno avendo dubbi sulla Regina e questo è il momento giusto per ricostruirmi e sto puntando alle Survivor Series. Se ci sarà Raw vs Smackdown, voglio guidare il roster blu alla vittoria perché non credo che negli ultimi due anni le donne di Smackdown siano riuscite a battere quelle di Raw”.
Su chi vorrebbe affrontare di NXT: “Bianca Belair, Shayna Baszler e Kairi Sane. Vorrei affrontare Shayna da buona, contro Bianca sarebbe semplicemente atleta contro atleta (non so, forse con me da cattiva) e sicuramente contro Kairi vorrei essere una cattiva”.
Su quello che i fan possono prendere dalla faida con Becky: “C’è stata più emozione di quella che speravo perché le persone ricorderanno questa storia sia che tifino per me sia che tifino per Becky”.
Sull’uso di armi e sulle stipulazioni speciali come il Last Women Standing Match: “Non è qualcosa che farei ogni volta perché sminuisce quello che facciamo. È facile usare una sedia contro qualcuno, è più difficile raccontare una storia emozionante senza usare queste cose. Aveva senso avere un match così fisico visto dove andava a parare la nostra faida ma non è una cosa che farei sempre. Solo in occasioni speciali“.
FONTE: 411MANIA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it