Nia Jax ha recentemente parlato, in un’intervista ad Al Jazeera, della sua stazza, del distruggere gli stereotipi e dimostrare alle persone che si sbagliano. Queste, di seguito, le sue parole:
“Questa è ciò che sono. Solo perché sono una ragazza grossa le persone pensano che non posso fare niente, ma non è così. Posso combattere bene come chiunque altro. Non ho problemi a distruggere gli stereotipi e dimostrare alle persone che si sbagliano, è alquanto divertente”.
“Sono stata bullizzata a causa del mio aspetto. Quando è nata la faida con Alexa Bliss dovevamo renderla il più reale possibile. Abbiamo dovuto tagliare dei segmenti perché c’erano cose che Alexa non voleva dire, ma che io volevo dicesse. Pensavo che se non avesse detto quelle cose, non avrei potuto trasmettere i miei sentimenti e le persone non si sarebbero sentite in sintonia con la storia”.
FONTE: 411MANIA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it