Tutti noi abbiamo visto Roman Reigns rompere il suo personaggio e annunciare al mondo la sua battaglia contro la leucemia che dura da 11 anni.
Seth Rollins ha rotto il silenzio sulle condizioni di Roman in un intervista per alarabiya.net.
Seth ha parlato di quanto sia forte Roman, e ha confermato che si trova in buon posto, fisicamente e mentalmente:
“Ho gettato tutto in aria. È difficile passare un giorno senza pensare a lui e a come stia, sperando che stia bene. Sto cercando di controllarlo come un fratello ogni due ore, ma lui è un tipo forte, e so che è in un buon posto sia mentalmente che fisicamente”.
Rollins ha ammesso che le scorse settimane è stato travolto da una vortice di emozioni. Ma ha ammesso che il Big Dog sta bene ora.
“ Per la maggior parte è in buona salute. Penso che sia in grado di affrontare di affrontare una cosa cosi forte. Noi stiamo cercando di superarlo fin che possiamo. Ovviamente sarà più facile andando avanti, ma certamente, le ultime due settimane, l’ultima in particolar modo, sono state un vortice di emozioni. Un sacco di alti e bassi”.
FONTE: NoDQ.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.