La superstar di Raw Alexa Bliss è al centro di molte discussioni negli ultimi giorni e sembra, secondo Wrestling Observer, che sia alle prese con molte contusioni.
Nelle recenti settimane la Bliss è stata tolta da ogni match ed ha accompagnato soltanto le sue due compagne Mickie James e Alicia Fox ad Evolution, e tutto ciò potrebbe essere stato comportato da molte contusioni, secondo Dave Meltzer che ha così parlato:
“Si sta parlando molto di lei. Per lei non si parla di una sola concussione, ma di molte. Per questo sono molto cauti con lei al momento, il suo infortunio non è un’ottima cosa.”
Si parla di un ruolo autoritario per la Bliss, nel caso la cosa dovesse peggiorare. Intanto, ricordiamo che la prossima settimana annuncerà a Raw le sue scelte per il 5 vs 5 match femminile alle Survivor Series.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.