La Insane Championship Wrestling ha confermato che all’evento di stasera Fight Club, che si terrà a Glasgow, parteciperà anche una Superstar della WWE. Mike Dallas ha dichiarato che questa Superstar misteriosa se la vedrà con il perno della ICW ossia Mikey Whiplash. Le Superstar di Smackdown Live si trovano a Glasgow per un live event che si è tenuto nel pomeriggio, quindi c’è il tempo per far sì che una Superstar riesca ad andare allo show della ICW, programmato per le 8:30 pm. Ci sono già stati eventi in cui Superstar sotto contratto con la WWE sono apparse in ICW, recentemente Finn Balor è apparso come commisioner, in passato invece erano apparsi Mick Foley e Triple H.
https://twitter.com/InsaneChampWres/status/1061571123274530816
“Una WWE Superstar combatterà stasera contro Mikey Whiplash a ICW Fight Club a Glasgow stasera, ma chi sarà?”.
Si pensa che sarà una Superstar di Smackdown perché quel roster si trova lì, ma non è certo. Se dovesse trattarsi di un “ritorno”, ci sono diverse Superstar della WWE con un passato in ICW, che sono Killian Dain, Noam Dar, Drew McIntyre e Finn Balor. Ma si possono considerare anche Superstar che fanno parte della categoria UK della WWE che hanno avuto trascorsi in ICW tra cui Wolfgang, Pete Dunne, Tyler Bate e Trent Seven.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it