Al podcast Dinner With the King, il WWE Hall of Famer Jerry Lawler ha parlato del ritorno in WWE di Hulk Hogan, avvenuto a Crown Jewel. Ecco quanto ha detto:
Sul ritorno di Hulk Hogan: “Sono molto contento che in questa fase della sua vita si sia chiuso il cerchio e sia tornato in WWE e sia stato rimesso nella Hall of Fame, era una vergogna tutto quello che è accaduto. Conosco Terry dall’inizio della sua carriera e ciò che è stato detto su di lui non era vero. È un bravo ragazzo. È sempre stato un bravo ragazzo….è stato il volto di questo business per tanto tempo e lo è ancora, quindi sono contento che sia tornato e sembra che possa fare qualcosa a Wrestlemania ed essere di nuovo parte della famiglia WWE“.
Su Crown Jewel: “(Parlando con Glenn Moore) È stato giusto portare a termine Crown Jewel, l’evento ha ricevuto un sacco di contraccolpi e sembra che la correttezza politica sia impazzita; tutti possono esprimere ora la loro voce coi social media e tutti vogliono che la loro voce sia ascoltata. Lo show apparentemente è stato un buono show….ma ad ogni modo, tutto ciò che fai offenderà qualcuno e loro ora hanno una voce che tutti vogliono che sia ascoltata“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it