Jason Jordan non combatte in WWE da quasi un anno ormai a causa di un brutto infortunio al collo. Il WWE Universe non si è dimenticato di lui, facendo spesso domande sul suo stato di salute. Attualmente non è ancora stato dichiarato in grado di tornare a lottare ma lavora nel backstage come produttore. Di recente, Jordan ha postato messaggi in cui si diceva fiducioso per un suo ritorno nel quadrato e ora anche suo “padre” Kurt Angle ha condiviso lo stesso pensiero. L’eroe olimpico ha anch’egli avuto a che fare con un brutto infortunio al collo e si è ripreso alla grande ed è convinto che anche Jason possa fare lo stesso.
“È fantastico vedere mio “figlio” Jason oggi. Lui TORNERÀ!!!”
Anche se non è il suo vero padre, è bello vedere come una leggenda del calibro di Kurt diffonda messaggi di speranza nei confronti di questo talentuoso atleta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it