Nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo visto AJ Styles perdere il WWE Championship contro Daniel Bryan, un cambio che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che mancano pochi giorni a Survivor Series. Lo stupore è notevole anche perché in quel match Daniel Bryan ha effettuato un clamoroso turn heel. Poco fa AJ ha provato a dare una spiegazione del perché sia potuto finire così il suo regno da 371 giorni e lo ha fatto attraverso Twitter:
The thing about being a real Champion, a reigning, DEFENDING champion is that any day someone can beat you. But holding the title is more than just wins and losses, it’s about who you are as a man.
Daniel showed us that last night.
And the receipt is coming. #SDLive pic.twitter.com/m99WvL1JpJ— AJ Styles (@AJStylesOrg) November 14, 2018
“L’essere un vero campione, regnante, che DIFENDE il titolo, significa che un giorno può arrivare qualcuno che ti batte. Ma detenere quel titolo è molto più che vincere e perdere, riguarda chi sei come uomo. Daniel ce l’ha mostrato la scorsa notte. E la mia risposta sta arrivando“.
Sembra che quindi non passerà molto tempo prima che il Fenomenale chieda il suo rematch, intanto domenica notte sarà Bryan ad affrontare Brock Lesnar a Survivor Series.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it