Negli ultimi due anni, la WWE ha investito molto in NXT, il suo brand di sviluppo, e molte giovani star hanno continuato a brillare anche nel main roster. Negli ultimi anni, Kevin Owens, Finn Balor, Sasha Banks, Charlotte Flair, Becky Lynch, per citarne alcuni, hanno impressionato e vinto titoli ad NXT prima di arrivare nel main roster e conquistare anche i fan . Molti fan ritengono che NXT sia un prodotto molto migliore rispetto a RAW o SmackDown, grazie all’incredibile talento che c’è nello show.
In una recente intervista prima di NXT Takeover, Triple H, mentre rispondeva a una domanda di Fightful.com, ha parlato del ragionamento dietro l’assunzione di talenti.
“Ci sono molte ragioni per cui assumiamo persone, oltre al semplice fatto che cerchiamo qualcuno che possa essere un main eventer. C’è un modo completamente diverso di ricerca talenti, Ci sono alcune persone che ho portato, anche a livello internazionale, che ho voluto portare ad NXT, anche solo per vedere come si sarebbero comportati”, a detto Triple H.
Poi ha continuato a parlare del futuro di molti lottatori che ritiene non adatti per il main roster: “Non so se lo accettano, ma ho un altro ruolo per loro, qualcosa di diverso. Io aspetto di vedere se il loro personaggio esplode e se lo fa, è fantastico. Se non lo fa, ho un altro ruolo in mente per loro e mi piacerebbe parlargli di questo e vedere dove riescono ad arrivare in quel ruolo. Ci sono un sacco di idee che vorrei attuare. “
NXT TakeOver: WarGames si terrà questo sabato, 17 novembre, dove Tommaso Ciampa e Velveteen Dream si sfideranno per il NXT Championship, mentre Shayna Baszler difenderà il suo titolo femminile contro Kairi Sane.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.